Scuola di Musica Pegaso Progetto Suono - Roma

Scuola Musica Roma. Corsi di musica.

Benvenuto nella nostra scuola musica Roma, un'accademia musicale dedicata all'educazione e alla formazione di qualità per musicisti di tutti i livelli. Siamo situati nel cuore della zona Tuscolana di Roma.

Corsi di Musica - Scuola Musica Roma

Esplora i Nostri Corsi di Musica

Offriamo corsi di canto, pianoforte, chitarra, batteria, violino, flauto, violoncello e molto altro. I nostri docenti sono musicisti professionisti pronti a guidarti nel tuo percorso musicale.

La Scuola; un Ambiente Stimolante per Imparare

La nostra scuola offre sale prova insonorizzate e climatizzate, ideali per corsi di musica popolare e professionale, inclusi sala coro, strumenti a fiato e pianoforte, e molto altro.

Il Direttore Stefano Giuliano

Il nostro direttore, Stefano Giuliano, è un violinista di grande talento, con una solida formazione presso il conservatorio di musica "S. Cecilia".

A Roma; La Nostra Missione e Storia

Nati dal desiderio di condividere la passione per la musica a Roma, abbiamo visto una consistente crescita della scuola musica Roma grazie alla nostra dedizione all'eccellenza nell'educazione musicale.

Unisciti alla scuola e ai Nostri Laboratori di Musica

I nostri studenti hanno l'opportunità di partecipare a laboratori di musica d'insieme, un'occasione unica per esibirsi e apprendere insieme.

Gallery

Scopri la nostra scuola e i corsi attraverso le immagini.

Scuola Musica Roma
    Lezioni di Canto